Dolori continuativi ai polpacci

Ho da mesi dolori alla parte bassa dei polpacci, non dovuti ad attività fisica specifica.
Sono passato da nei mesi scorsi da Atorvastatina 20 mg a Rosuvastatina 10 mg ma non è cambiato nulla.
Quale può essere la causa?
Grazie e saluti

Risposta del medico

Il sintomo da lei lamentato è molto aspecifico. Ne parli con il suo medico curante o con chi le ha fatto la prescrizione del farmaco. Non necessariamente è legato a quello. Sulla base della visita le potrà suggerire gli esami più adeguati al suo quadro clinico

Risposto il: 26 Aprile 2023