Dolori lombari da mesi

Salve sono una donna di 40 anni e dal mese di ottobre soffro tanto ma tanto da esaurire tutte le forze nella zona le lombare rendendomi difficoltoso nei movimenti quotidiani cioè rigidità nei piegamenti e anche dolore sempre nella zona lombare e il dolore persiste anche quando vado a letto cioè non riesco a girarmi .ho fatto tante visite tra cui una all'inizio sono andata anche al pronto soccorso dove mi hanno fatto tutti gli accertamenti cioè : ecografia ,raggi esame dal sangue ma con esito negativo privatamente ho fatto la risonanza e i raggi lombari ecografia addominale e vari massaggi tipo dal osteopatia dal fisioterapista ma aime il dolore è ancora così forte ,risulta un calcola alla cistifellea di 2 cm può essere la causa di questi dolori lombari ,dai raggi e dalla risonanza (sempre lombare ) non risulta ne ernie e ne discopatie ,non so più che tipo di visite fare vi prego di aiutarmi perché sono esausta grazie mille

Risposta del medico

Il calcolo al fegato non dà dolori come Lei lamenta.
Esistono problemi posturali che sovraccaricano il lombare per motivi vari: variare attivamente la postura può risolvere il suo problema posturale che lasciato a sè stesso cronicizza inesorabilmente!

Risposto il: 04 Maggio 2021