Dolori neurologici e malori improvvisi

Buonasera  ho 34 in seguito ad un incidente sul lavoro o avuto una lesione midollare con stabilizzazione vertebrale e come terapia mi era stata prescritta GabApenting ditro pan Cardioaspirina.

Però 4 anni fa o dovuto sostituire il gabapenting che stava facendo male e di seguito come sostituto mi anno prescritto liryka 75 la prendo da 4 anni ma non fa più effetto in quanto ci dolori sono peggiorati e sto di nuovo male con svenimenti vomi ti nervosismoimprovviso in pratica effetti indesiderati illustrati sia nella liryka che nel ditropan .gentilmente potrebbe consigliarmi qualche terapia sia per i dolori che per la vescica .

grazie

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

In questa sede non è permesso consigliare terapie.

Ma anche se lo fosse, in ogni caso la prescrizione di antidolorifici maggiori deve prevedere una valutazione clinica accurata fatta personalmente dal Medico prescrivente.

Non è chiaro, infine, il concetto di "lesione midollare". Precisamente che lesioni ha avuto? Ha solo dolore o anche incapacità ad alcuni o tutti i movimenti?

Risposto il: 07 Febbraio 2018