dolori schiena

buongiorno mi chiamo Julia ho 33 anni e lavoro Como badante 15 giorni fa mi sono bloccata dalla schiena il mio medico di familia dopo aver presso una settimana di anti dolorifici al principio mi sono sentita meglio ma dopo e' tornato il dolore allora ho fatto a raggi lo quale dice : Perdita con iniziale inversione della fisiologica lordosi lombare. Iniziali manifestazioni spondilosiche. Spazi articolari intersomatici sostanzialmente conservati. Presenza di vertebra di transizione.
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Gent.le sig.ra lei deve assolutamente proseguire con indagini più specifiche ad esempio una RMN della colonna vertebrale al fine di stabilire una più precisa diagnosi. SOlo dopo può prendere in considerazione un trattamento medico. Grazie www.luigigrosso.net
Risposto il: 09 Giugno 2010