Modalità di accesso al servzio

Ho 31 anni e presento diverse caratteristiche fisiche della Sindrome di Marfan. Volevo chiedere qual è l'iter da seguire per poter accedere alla vostra struttura e se è possibile farlo tramite servizio sanitario nazionale. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per averci contattati. L'iter è semplicissimo. Siamo una struttura del Sistema Sanitario Nazionale (SSN) e pertanto, per accedere a tutti i servizi è sufficiente l'impegnativa compilata dal proprio Medico di Medicina Generale o dal proprio Pediatra di libera scelta. Dal Day Hospital ai controlli specialistici, dal counselling agli esami di genetica molecolare, ogni cosa viene effettuata con il solo contributo previsto dal SSN (ticket). E' sufficiente telefonare in orario di ufficio al 335 5793 889 per programmare l'incontro. Grazie ed a presto.
Risposto il: 24 Novembre 2003