domanda

salve,da circa poco piu di un mese,ho tutti i giorni mal di testa,sensazione di stanchezza generale e debolezza(sopratutto gambe),in piu mi capitano movimenti involontari del corpo,e come se non bastasse,da 3 giorni ho una fitta persistente nella parte sinistra alta della schiena,oggi prenoteró una visita al centro cefalee,qualcuno sa dirmi piu o meno cosa puo essere,grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Ormai sarà stato visitato da un medico del centro "cefalee" che avrà risposto ai suoi quesiti.
Risposto il: 07 Gennaio 2019