Domanda troppo generica

Vorrei sapere se l'edema e congestione polmonare sopraggiunge sempre nei casi di morte o soltanto quando c'è stata come causa di morte un problema cardiologico, valutato con l'autopsia. La persona deceduta durante la notte potrebbe avere acccusato quale disturbo in seguito all'edema polmonare?
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo la domanda è troppo generica e non consente di dare una risposta specifica al problema. Si dovrebbe conoscere il caso in questione.
Risposto il: 05 Marzo 2007