donazione

ringraziando della sua risposta precedente relativa a donazione da parte di un vivente, le rinnovo il quesito sulle caratteristiche che deve avere il donatore per essere compatibile con il ricevente. grazie.
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Gentile Signora è fondamentale che il donatore e il ricevente abbiano lo stesso gruppo sanguigno e una struttura fisica piuttosto simili. Inoltre il donatore deve essere in perfetto stato di salute. A. Giuliani
Risposto il: 25 Ottobre 2005