Donna, 34 anni, da dieci ho un'inversione della

Donna, 34 anni, da dieci ho un'inversione della formula leucocitaria, con la percentuale di linfociti doppia rispetto a quella dei neutrofili.Ho interpellato vari ematologi in merito, ma senza scoprire nulla e senza indicazioni su come comportarmi in caso di problemi.Il problema attualmente è una cistite, verificatasi 20 gg. fa (sintomi: pollachiuria e senso di "peso", curata con 1 busta di Monuril e 1 scatola di cistiflux)e che mi si è ripresentata da qualche giorno in forma più aggressiva, con ematuria e forte dolore.L'urologo mi prescrive Unidrox; dopo 2 gg. la situazione urinaria migliora ma accuso dolore al tendine di Achille.Ricontatto il medico che dunque mi sospende l'Unidrox e lo cambia con Augmentin da 1 gr ogni 12h x 5 gg. In abbinamento assumo Cistiflux e fermenti lattici.Vorrei sapere un parere in merito, vorrei essere tranquilla di fare la cosa giusta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, eseguirei : - ecografia renale e vescicale ; - esame urine con urinoc. ed abg ; - terapia idropinica e dieta alimentare. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato : www.cistite-iuv.it Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 29 Ottobre 2009