donna, 48 anni, vita regolare: - ho spesso un

Donna, 48 anni, vita regolare: - ho spesso un sapore in bocca che non riesco a descrivere, potrebbe somigliare all'ammoniaca, o a un gas e a volte mi capita che le mani misi sporchino di nero senza validi motivi; negli stessi giorni mi succede che la fede d'oro mi macchia la pelle. Sembrano sintomi bizzarri e nessun medico tra quelli consultati mi ha aiutato a capire cosa succede. Forse non sono collegati tra loro e forse non c'entra niente con il fegato o con la coliciste, ma chiedo il Vostro parere lo stesso Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente i sintomi che descrive non hanno relazione col fegato.
Risposto il: 09 Giugno 2008