Possibilità di vita sessuale regolare

vi ho inviato una domanda poco tempo fa sull'epatite c, riguardante la mia carica virale. Mi avete chiesto gentilmente ulteriori chiarimenti; scriverò ora l'esatto testo preso dai fogli dei miei esami e ringrazio anticipatamente per la prossima risposta. L'asame dice:
MATERIALE INVIATO
Plasma.
INDAGINE MOLECOLARE ESEGUITA
Virus Epatite C (HCV): analisi quantitativa di HCV RNA. Trascrizione inversa dell'RNA e amplificazione mediante metodica Real Time PCR della regione 5'-UTR. Limite inferiore di sensibilità del metodo: 12Ul/ml
ESITO
positivo.
Carica virale:193 Ul/ml
Log 10 della carica virale:2.28

Una seconda informazione che vorrei chidervi, è come mi devo comportare con la mia ragazza, sia nella vita sessuale che nelle piccole azioni di tutti i giorni.
Ringrazio davvero per la vostra efficenza e il bel sito che avete.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La carica virale che riporta è assai bassa e la quantità di UI/ml (Unità Internaqzionali per ml) corrispondono all’incirca a 600 copie virali per ml. Solitamente l’epatite C non si trasmette attraverso il rapporto sessuale. Una vita sessuale regolare è dunque permessa.
Risposto il: 20 Febbraio 2007