Non ho mai avuto un ciclo regolare, molto spesso

Non ho mai avuto un ciclo regolare, molto spesso arrivava in ritardo. Da qualche mese a questa parte in coincidenza ad un cambiamento di Alimentazione anticipavo il ciclo 10-15 gg dalla data prevista. l'ultimo ciclo c'è stato il 12/08, oggi 25/08 ho ancora una volta perdite,premetto che questo è avvenuto anche lo scorso mese. Sapreste dirmi da cosa possono essere causati questi sbalzi? come mi dovrei comportare?
Risposta del medico
Paginemediche
La cause possono essere diverse e non necessariamente patologiche. Via Internet è impossibile poterle definire, pertanto le consiglio un consulto ginecologico.
Risposto il: 28 Agosto 2003