Salve, ho 26 anni stile di vita regolare, astemio,

salve, ho 26 anni stile di vita regolare, astemio, sport 3 volte la settimana. 1.73 mt x 70kg di peso. nell'arco di qualche anno mi hanno diagnosticato ingrossamento del fegato, Steatosi, e Bilirubina 2 o 3 volte più alta del massimo normale. presi da soli tali sintomi non dicono molto ma nell'ultimo periodo mi sento più stanco e e vado al bagno 2 o anche 3 volte al giorno.... devo indagare maggiormente? che tipo di esami? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia indicato nel suo caso un approfondimento diagnostico della condizione epatica mediante esame istologico epatico mediante biopsia epatica.
Risposto il: 03 Luglio 2006