Donna con minima ectasia del bottone aortico. sono

donna con minima ectasia del bottone aortico. sono ft., isef, la domanda è se può effettuare ginnastica posturale su pancafit metodo raggi o mezieres previo certificato medico di sana e robusta costituzione fisica per attività non agonistica perchè l' attività è svolta in una palestra. ringrazio anticipatamente gianni albano
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono controindicazioni ad effettuare attività fisica leggera e continuativa, dopo che il suo medico abbia verificato le Sue condizioni cliniche generali e Le abbia eventualmente suggerito il tipo di esercizio a Lei più adatto.
Risposto il: 30 Ottobre 2007