Dopo circa 4 mesi dal pcta con impianto 4 stent

Dopo circa 4 mesi dal PCTA CON IMPIANTO 4 STENT MEDICATI E NON AVVERTO ALCUNE VOLTE PICCOLE FITTE CHE HANNO UNA DURATA DI ATTIMI ED E OPPRESSIONE SEMPRE LIEVI, DA PREMETTERE CHE NON FUMO DAL 15 OTTODRE 2004 ED HO AVUTO UN INFARTO DEL MIOCARDO CHE AD OGGI E' GUARITO E DALL'ECG SI NOTA POCHISSIMO, CHE COSA POSSONO ESSERE QUESTI DOLORI?
Risposta del medico
Paginemediche
I dolori che Lei riferisce mi sembrano del tutto atipici per un’origine miocardica. L’unico modo per chiarire comunque di più la situazione potrebbe essere eseguire un elettrocardiogramma in presenza del dolore, cosa difficile, visto che i sintomi durano molto poco, o eseguire un test da sforzo.
Risposto il: 18 Gennaio 2005