Dopo di un forte mal di pancia finendo al pronto

dopo di un forte mal di pancia finendo al pronto socorso, mi hanno fatto una ecotomografia addome completo, tuto normale, hanno riscontrato oltanto una piccola ciste epatica al 7 segmento. volevo sapere se devo fare qualcosa, dieta, altri studi, non sono italiana e mi e dificile comunicare con i medici.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
deve solo controllare la cisti ogni anno con un'ecografia addome per valutare se si ingrandisce o meno per il resto non deve fare niente.
Risposto il: 27 Marzo 2011