Dopo due settimane di presenza di sangue durante

Dopo due settimane di presenza di sangue durante la minzione, ho fatto gli esami di accertamento e mi hanno diagnosticato:ghiandola prostatica di dimensione 55mm x 45mm x 50mm con adenoma centrale di ca. 4 cm di diamentro... Potrei sapere se è un caso grave o risolvibile con cure mediche????grazie per la vostra risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera, si e' sottoposto ad ecografia vescicale e renale? Potrebbe essere utile effettuare una citologia urinaria ed una uretrocistoscopia, si rivolga comunque ad uno specialista urologo. Cordiali saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 25 Febbraio 2012