Dopo gli ultimi esmi i valori del ggt sono

Dopo gli ultimi esmi i valori del GGT sono risultati di 257. ho efettuato i markers che risultati negativi e l'ecografia addominale completa non ha riscontrato problemi, salvo un lieve ingrossamento del fegato. Cercando su internet ho trovato(nel sito www. molecularlab.it) che valori alterati di GGT possono rivelare problemi di malattie coronariche. A che esami dovrei sottopormi. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se è improbabile che un aumento della GGT possa rivelare patologie coronariche, un approfondimento in tal senso dovrebbe prevedere, prima di tutto un ECG, seguito da un test da sforzo. Il programma successivo dovrà essere deciso dal cardiologo.
Risposto il: 25 Ottobre 2006