Ho appena ritirato gli esmi del sangue richiesti

Ho appena ritirato gli esmi del Sangue richiesti per il rinnovo della patente dopo essere incorso in un caso di EBREZZA ALCOLICA;
Tutti i valori sono più che normali tranne uno Gamma : 14,6% mentre i valori di riferimento sono tra 9,5 e 10,5%; devo preoccuparmi considerando il fatto che tutto l'altro è apposto e persino la TRANSFERRINA è UGUALE A 264mg/dl(rif. 200 - 360, )mentre la TRANSFERRINA DESIALATA è pari a 1,76%(rif. 0,00 - 2,50%). Ci sono altri fattori che condizionano questo elemento?(a parte l'alcool)
GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione del test da lei riportato, in presenza della normalità di tutti gli altri, non è indicativo di una assunzione di bevande alcoliche. Esso può essere alterato, in maniera del tutto aspecifica, in svariate condizioni, tra cui una infiammazione generica.
Risposto il: 08 Giugno 2006