dopo intevento.

Buongiorno. Due mesi fa ho avuto artoscopia del ginocchio. Ho avuto una piccola rottura del menisco, mi hanno tolto 5 mm. Da due mesi non passa il dolore. Non so cosa fare. Prendo le compresse, il dolore passa un po e tra poco comincia fare male. Cosa fare?
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Credo che bisogna parlarne con il chirurgo che l'ha operata. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 02 Luglio 2011