Dopo un'angioplastica fatta 8 anni fa sono da

Dopo un'Angioplastica fatta 8 anni fa sono da allora in cura con diversi medicinali che a seguito di altre patologie sopravvenute sono via via aumentati creandomi non pochi problemi di come distribuirne la somministrazione durante la giornata, causa le possibili interazioni. Ora la Posologia è la seguente: Mattino 1/2 LOPRESOR 100 Mezzogiorno: 1compressa APROVEL 150 + 1/2 cpr. ASCRIPTIN + 1 capsula ESKIM 1000 Sera 1/2 cpr. DAONIL+ 1 cpr. TOTALIP10. Prima di coricarmi assumo una capsula di OMEPRAZEN 20. Periodicamente, soffrendo anche di diverticolite, assumo 1 cpr. di HUMATIN 3 volte al giorno per cinque gg. Grazie per la cortese risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua terapia è adeguata, le consiglio solo di dividere in 2 prese la dose prescritta di Lopresor (es: ¼ mattino, ¼ sera).
Risposto il: 05 Ottobre 2005