Dopo ima ho subito un'angioplastica e dopo il

Dopo IMA ho subito un'angioplastica e dopo il decorso ospedaliero, sto praticando una terapia con CARDIOAPIRIN 100 MG, PLAVIX 75 MG.,LOPRESOR 100 MG.,PROCAPTAN 4 MG.,NEXIUM 20 MG.,COUMADIN 5 MG. Da qualche giorno, sto soffrendo di coliche addominali e diarrea. Vorrei sapere se ciò è in correlazione con la terapia e quali farmaci devo abbinare a questi per evitare il problema? Grazie ed aspetto una Vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile un’intolleranza ad uno o più farmaci da Lei citati. Tuttavia data l’importanza della patologia e l’utilità dei farmaci nella profilassi secondaria, sarebbe utile aspettare qalche giorno , potendo tali disturbi scomparire spontaneamente.
Risposto il: 02 Novembre 2006