Dopo un intervento di angioplastica secondaria con

Dopo un intervento di Angioplastica secondaria con stent, quali esami di controllo (Follow-up) vanno eseguiti e dopo quanto tempo da tale procedura? Ringrazio e porgo cordiali saluti. Dr. Raffaele Bernardini.
Risposta del medico
Paginemediche
A parte le indagini ematochimiche per verificare la correzione dei fattori di rischio cardiovascolare e la comparsa di eventuali effetti collaterali delle terapie farmacologiche dovrà effettuare un controllo cardiologico ed elettrocardiografico periodico. In tale occasione le saranno di volta in volta proposte eventuali ulteriori indagini.
Risposto il: 10 Luglio 2006