Dopo una coronografia e contestuale posizionamento di uno stent coronarico mi è stato prescritto di prendere un farmaco contro il colosterolo, un betabloccante, la cardioaspirina e un farmaco per la protezione gastrica. Con il ricovero in ospedale ho cominciato a soffrire di bruciori alla bocca dello stomaco e dell'esofago. Mi capita spesso di... Leggi di più avere la bocca impastata, le labbra secche e sensazioni di brociore alle narici quando respiro. Ho effettuato una radiografia dello stomaco e del duodeno con doppio M.D.C. che ha messo in evidenza la presenza di due piccoli diverticoli al livello della C duodenale. Intanto i bruciori, con alitosi etc continuano.. Che devo fare? Visto che L’aspirina agisce per quasi 1 settimana dopo la sospensione invece di prenderla tutti i giorni e' consigliabile prenderli ogni tre giorni?.. Altrimenti cosa? .. Grazie del tempo che mi dedicherà . Raffaele