Dopo una gastroscopia ed eco addominale a mio

dopo una gastroscopia ed eco addominale a mio marito sono stati riscontrati calcoli alla colicisti. per effettuare l intervento gli è stato richiesta anche una tac. sono preoccupata perchè mi sembra una richiesta esagerata. forse il medico pensa a cose peggiori? inoltre mio marito ha sempre avuto un forte mal di stomaco e non male al fegato o schiena come la maggior parte dei casi.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche noi riteniamo che la richiesta di TC per u intervento alla colecisti sia eccessiva. Pertanto non sappiamo i motivi che hanno indotto il medico a richiederla. Essi verosimilmente vanno al di là dell’intervento stesso.
Risposto il: 08 Aprile 2008