Egr. dott. dopo aver fatto una gastroscopia a mio

Egr. dott. dopo aver fatto una Gastroscopia a mio marito è stato disgnosticato una esofagite erosiva grado 1, gastrite erosiva moderata, Lipoma mediano prepilorico di qualche mm. non so se con questi dati potra fare una diagnosi nel caso mi consigli cos'altro dovra fare. mio marito e preoccupatissimo teme d'avere un Tumore maligno e io non so che pensare. grazie per la sua attenzione e successiva risposta. distinti saluti, Mariella.
Risposta del medico
Paginemediche
Nessun tumore maligno. Non si preoccupi. Consulti il suo medico di Famiglia per una terapia per la gastrite e l’esofagite.
Risposto il: 14 Marzo 2005