Dopo una miocardite avuta nel 2001,ho avuto un

dopo una miocardite avuta nel 2001,ho avuto un arresto cardiaco nel 2005,con impianto di defibbrillatore,una fe del 45%,posso sperare di avere un secondo figio?(la miocardite era stata scoperta da una biopsia dopo alcuni mesi dal parto)?GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Il problema va affrontato con il ginecologo e il suo cardiologo. Si dovrà sottoporre a un rigoroso controllo prima e durante la gravidanza e affidarsi a centri che sappiano fronteggiare qualsiasi complicanza sia per il feto che per la madre.
Risposto il: 10 Dicembre 2007