doppler dinamico

sono un uomo di 63 anni, 10 anni fa ho avuto un arresto cardiaco e sono sotto cura con betabloccante, sivastatina,,aspirina, nitroglicerina da 10 mg, eskin. Per un certo periodo tutto andava bene sessualmente. Da circa 3 anni, la mia vita sessuale ha avuto un cambiamento, nel senso che il pene nella fase di eccitazione, quando devo fare sesso, non si eccita totalmente, mentre durante la notte o quando mi sveglio ho un'eccitazione molto buona. Ho fatto i dosaggi ormonale, una visita urologica con relativi esami urologici e tutto è nella norma, però il problema sussiste. Che cosa posso fare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
in questi casi va valutata come arriva il sangue al pene pertanto è consigliabile oltre alla visita andrologica anche un doppler penieno dinamico.
Risposto il: 17 Maggio 2011