incremento beta

Gent.Le Dottore, sono una ragazza di 29 anni alla settima settimana gestazionale.Fino ad ora l'andamento del dosaggio beta HCG raddoppiava ogni due giorni. Gli ultimi due prelievi però mi hanno dato questi due risultati, non le sembra un po basso come incremento?- 13/05: 40695- 21/05: 129023Fino a che settimana continueranno a crescere?L'eco che avevo fatto il 10/05 diceva tutto okLa ringrazio anticipatamenteChiara
Risposta del medico
Dr. Alfredo Nazzaro
Specialista in Ginecologia e ostetricia
l'incremento delle beta, così come descritto, non crea nessun allarme per la evolutività della gravidanza
Risposto il: 23 Maggio 2011