Dottor le volevo raccontare quello che mi e

dottor le volevo raccontare quello che mi e successo mentre facevo allenamento (calcio) stavo correndo e mi è venuto un dolore potente al petto con giramenti di testa pensai infatti che stessi per morire mia madre allora mi fece fare dei controlli come elettrocardiogramma, ecocardio, tac encefalo, elettrocefalogramma risultati tutti nella norma da allora non ho avuto piu pace sempre giri di testa e dolore al petto lato sinistro e non posso guarire secondo lei come mai il dolore al petto non mi vuole passare premetto anche che mio padre e morto quando avevo 9 anni con un arresto cardiaco secondo lei questa cosa mi puo condizionare? sig dottore la prego di rispondermi prima possibile petche sto vivendo in condizione di vita disumane con questo dolore al petto la ringrazio anticipatamente distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Può eseguire un elettrocardiogramma con prova da sforzo per accertare se il dolore al torace da Lei riferito è in relazione a cardiopatia.
Risposto il: 02 Novembre 2006