Dottore buonasera. ho scritto 3 mesi fa per una

dottore buonasera. ho scritto 3 mesi fa per una colica biliare dovuta a un presunto calcolo alla colicisti. un mese fà, le coliche mi sono tornate in maniera violenta e molto dolorosa. sono stato ricoverato presso il reparto di chirurgia dell'ospedale cittadino, che nel curandomi e ripetendo gli esami della colicisti, non trovano nessun calcolo per le pareti colicistiche inspessite di 8 mm. trovano un piccolo linfonodoilare di 7mm acui non tengono peso. dopo 30 gg torno per gli esami di ecografia, le pareti sono ancora inspessite, non trovano il presunto calcolo,ma si presenta un polipo di 3 cm di diametro. puo essere che sia sfuggito in questi 3 mesi oppure si cresciuto rapidamente in questo lasso di tempo ? inquesto caso l'intervento chirurgico può risolvere il problema ? entro quanto deve essere rimosso ? la ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che nel suo caso l'intervento chirurgico può risolvere il problema.
Risposto il: 31 Luglio 2008