Dottore gia e la seconda volta che vi scrivo io

Dottore gia e lA SECONDA VOLTA CHE VI SCRIVO IO L'ANSIA DA 4 MESI O UN REFLUSSO GASTROESOFAGEO IN CORSO LA MIA VITA SI STA SPEGNENDO PIANO PIANO NN ESCO PIU E NN RIESCO AD ANDARE PIU A LAVORO MA LA COSA CHE PIU MI FA AVERE PAURA E CHE SENTO A VOLTE DEI TREMORI ALLA PARTE DEL CUORE E POI SENTO DEI RUMORI TIPO QND UNO A FAME PERO LO SENTO NEL CUORE HO FATTO PURE UN ECO AL CUORE ED E RISULTATO NESSUNA PATALOGIA CARDIOVASCOLARE UN ELETTROCARDIOGRAMMA E PURE LI N IENTE E POSSIBILE AVERE UN BLOCCO DEL CUORE SENZA NESSUNA PATOLOGIA DA PREMETTERE FUMO E STO IN ANSIA TUTTO IL GIORNO CN LA MANO VICINO AL PETTO COME UN IPOCONDRICO MI AIUTATE RISP PER FAVORE AL PIU PRESTO. A UN ALTRA COSA PRENDO PURE PANTOPAN PER IL REFLUSSO E LA SERA XANAX PRIMA DI CORICARMI.
Risposta del medico
Paginemediche
Considerando l’età, l’assenza di patologia cardiovascolare, le consiglio di rivolgersi al suo medico per iniziare una terapia ansiolitica se lo ritiene opportuno o per una valutazione piu’ approfondita specialistica (neurologo, etc…)
Risposto il: 07 Novembre 2008