Salve dottore le scrivo per la seconda volta

salve dottore le scrivo per la seconda volta perchè non ricordo il codice. Il mio problema non so se è serio da una paura ogni tre o sei mesi avverto della tachicardia un po forte la maggior parte delle volte al lato destro del cuore l'ultima volta che è successo 10 mesi fa lo avvertita al cuore con palpitazioni violente 160/180 tanto da trasportarmi in pronto soccorso il cuore non si fermava più da 45 minuti.Il cardiologo mi esegui tutti gli accertamenti di routine ecg ecodoppler monitoraggio ecg tiroide ecc...ma non ha riscontrato nulla di serio ma una sindrome ansiosa il cuore si calmò con degli ansiolitici N la prego dottore lei che ne pensa devo preoccuparmi? a dimenticavo la pressione arteriosa al momento di quelle palpitazioni violente era 120/70. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Anche le sindromi ansiose vanno curate, deve parlarne con il suo medico.
Risposto il: 14 Novembre 2007