Salve!! vi scrivo x la seconda volta. sono stato

Salve!! Vi scrivo x la seconda volta. Sono stato operato il 9 marzo per dissezione acuta all'aorta. La mia situazione attuale è: Insuff. Mitralica moderata, tricuspidale moderata e aortica lieve. Cura farm.: Cardioaspirin, metropololo e losaprex. Alle ultimi analisi è risultato: VES 45, Fibrinogeno 577, Proteine 9,2, eosinofili 0,8, albumina 51,4, gammaglobuline 20,6, rapporto A/G 1,06, alfa1globuline0,44, alfa2globuline 1,02, beta1globulie 0,57, beta2globuline 0,53, gammaglobuline 1,89. Sono valori posoperatori normali? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Caro signore è indispensabile sempre fare un paragone tra esami pre e post operatori con quelli del follow up, faccia pertanto vedere questi esami al centro che li ha richiesti. Cordiali saluti.
Risposto il: 13 Giugno 2008