Dottore mi scusi da una recente ecg fatta a mio

dottore mi scusi da una recente ecg fatta a mio figlio di 10 anni risulta ha il ritmo sinusale bbds incompleto.pr 0.20 ecg bav 1°grado potrebbe indicarmi la soluzuione migliore grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Soluzione terapeutica per ora non ce ne può essere. Di fronte a queste sia pur piccole anomalie è comunque opportuna una visita cardiologica ed eventualmente l’esecuzione di un ecocardiogramma e di un ECG holter delle 24 ore.
Risposto il: 04 Giugno 2008