Ho fatto di recente un ecg, con il seguente

HO FATTO DI RECENTE UN ECG, CON IL SEGUENTE RISULTATO: RITMO SINUSALE, AQRS +30°. FC 60BPM, LIEVE SOTTOSLIVELLAMENTO ST IN V3-V6, CONCLUSIONI LIEVE DIFETTO NELLA RIPOLARIZZAZIONE. SONO IN CURA PER UNA LIEVE IPERTENSIONE DA 1 ANNO CON LOBIVON DA 5 MG,1 CMP AL GIORNO ED ESSENDO ANSIOSA PRENDO 10 GOCCE DI EN AL MATTINO ED ENTACT A PRANZO. VORREI SAPERE COSA HO, SE DEVO FARE ALTRI ESAMI, DATO CHE L'ULTIMO ECG RISALE A NOVEMBRE 2006 E NON C'ERA QUESTO SLIVELLAMENTO. AGGIUNGO CHE DA 1 ANNO NON FACCIO L'ECOCARDIOGRAMMA CHE HA RISCONTRATO UNA LIEVE IPERTROFIA AL VENTRICOLO SINISTRO. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Personalmente Le consiglierei di eseguire un test da sforzo per meglio valutare quelle alterazioni ecgrafiche di dubbio significato (al solo ECG basale)
Risposto il: 16 Maggio 2007