Scusi dottore se insisto per una

scusi dottore se insisto per una risposta,(riferimento g.-9k1565gqu2)nel frattempoaggiungo che giorni fà mi sono sottoposto a coronografia,con lqueste conclusioni e terapia:iva presenta alterazioni parietali diffuse con stenosi del 50%alla fine del tratto medio.(stenosi non critica dell^iva media) terapia;lobivon 5mg una al di-torvast 80una la sera-cardiaspirina 100 una al di-mepral una al di piu insulina meteforal eutiroxcome dalla precedente terapia.sono un pò preoccupato per questa terapia un pò eccessiva(mgari leggendo i fogli illustrativi). la prego mi rassicuri lei delucidandomi su tutto,grazie anticipatamente e fiducioso di un sua risposta porgo distinti saluti. salv.curatolo
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia va benissimo, la sua malattia coronarica non è avanzata. Nel diabete la terapia farmacologica deve essere diretta a molti fattori causali di aterotrombosi.
Risposto il: 10 Novembre 2008