Da un ecg recente mi hanno detto di avere un bbs

Da un ECG recente mi hanno detto di avere un bbs incompleto. da altri ECG eseguiti alcuni mesi fa non era stato riscontrato alcun problema. volero sapere se c'e' da preoccuparsi e quali sono i consigli anche in relazione ad attivita'sportive.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di sottoporsi ad una valutazione cardiologica e ad esame ecocardiografico, al fine di verificare la natura del disturbo di conduzione rilevato all’ECG.
Risposto il: 28 Settembre 2005