Dottore, negli ultimi tre anni ho un valore al di

Dottore, negli ultimi tre anni ho un valore al di sopra della norma, ossia "Transaminasi piruvica"; il valore e' 58 e il massimo è Epatite, ma i valori sono tutti nella norma. Cosa mi consiglia? C'e' un medico al quale posso rivolgermi per ulteriori accertamenti?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione merita certamente di essere approfondita, prima di tutto con la ricerca delle altre cause di danno epatico, tra le quali, autoimmunità, accumulo di ferro o di rame, steatoepatite, etc. In secondo luogo, mediante un accertamento istologico da biopsia epatica, che permette di stabilire con maggiore precisione l’entità del danno epatico e le sue eventuali cause.
Risposto il: 06 Dicembre 2005