Dottore, praticamente questa è la situazione:il

Dottore, praticamente questa è la situazione:Il sei Gennaio mattina avevo perdite interne che non si riversavano sull'assorbente.Colore marroncino rosso scuro.La sera ho avuto un rapporto protetto, ma il preservativo si è rotto.Ho preso la norlevo entro le 24 ore.Il 9 sono arrivate le mestruazioni. Le aspettavo proprio il 9.La durata è stata di 7 gg. Sono finite il 15. Consumati in tutto 20 assorbenti circa. Pieni di sangue. Posso considerarmi non incinta?Questo è stato l'unico rapporto a rischio.Gli altri sono stati sempre col preservativo INTEGRO: eiaculazione esterna avvenuta però internamente al preservativo, controllato gonfiandolo. Non erano rotti.Martedì ho la visita di controllo.Posso stare tranquilla?
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

quando di prende la norlevo il ciclo si sballa completamente e ci mette almeno due mesi per ritornar normale, inoltre la mestruazione che tu accusi altro non è che un mini aborto

Risposto il: 18 Gennaio 2013