Dottore,volevo chiederle come mai da circa un paio

dottore,volevo chiederle come mai da circa un paio di giorni avverto, anche piu' volte al giorno, un battito diverso dal normale piu' profondo anche quando faccio un respiro piu'intenso, mi capita anche in stato di riposo non per forza in movimento,c he cosa mi consiglia? grazie della risposta
Risposta del medico
Paginemediche
La sensazione che avverte è piuttosto generica e quindi non so risponderle con certezza: possono essere semplici extrasistoli, magari legate ad un po’ di ansia; però le consiglio di farsi vedere da un cardiologo.
Risposto il: 06 Dicembre 2006