Dove posso reperire un prontuario per tutti gli

Dove posso reperire un prontuario per tutti gli alimenti (chiaramente da preparare senza sale) di cui si puo' alimentare un paziente epatopatico, comprensivo anche della frutta a basso contenuto d'acqua? la ringrazio per l'eventuale risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può reperire le informazioni che ci chiede in libreria, consultando un qualunque volume di alimentazione. Solitamente nell’indice troverà la tabella di composizione degli alimenti nella quale sono segnati, per ciascun alimento, di numerosi dati, quali la quantità di calorie e la quantità di sale (sottoforma di sodio), per 100 grammi di alimento.
Risposto il: 28 Settembre 2005