Dovendo sottoporre mio figlio a colangio rnm a

dovendo sottoporre mio figlio a colangio RNM a seguito di microlitiasi della colecisti riscontrata dopo ittero e urine marsala visto che in sede di ricovero al s.gerardo di monza comunicano di fare fuori questo accertamento non potendo aspettare fino a fine dicembre che centro ci consigliate? Grazie per la disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo al corrente di Centri radiologici nella zona di Monza. Tuttavia riteniamo che si possa recare presso l’Ospedale di Riguarda, dove sono ben in grado di risolvere il suo problema.
Risposto il: 20 Giugno 2008