Doveva essere operato

Salve, ho 48 anni e sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di videolaparocolecistectomia e il referto microscopico parla di coleciste cronica con focale iperplasia papillare (villosa) della mucosa e colesterolosi. Volevo cortesemente sapere cosa avevo e se valeva la pena essere operato.
Risposta del medico
Dr. Andrea Lauretta
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente
Gentile signore, Il referto istologico in suo possesso parla di un quadro infiammatorio cronico assolutamente meritevole del trattamento chirurgico eseguito. Cordiali saluti
Risposto il: 28 Febbraio 2011