Mio marito doveva essere operato di emorroidi, ma

Mio marito doveva essere operato di Emorroidi, ma in ospeale ci hanno detto che non era possibile eeguire l'operazione poichè tutti i valori delle Transaminasi e del fegato erano usciti alterati nelle analisi. Gli hanno detto di effetuare una dieta di 3 settimane, premetto che lui non beve, ne tanto meno abusa di caffè. In compenso mangia poca verdura e frutta. Vorrei fargli ripetere le analisi e magari approfondire la cosa ( dato che suo padre ha avuto l'epatite), potete dirmi quali sono le analisi da fare. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In primo luogo è necessario che si sottoponga ad esame ecografico addominale ed ai seguenti esami biochimici: emocromo con piastrine, bilirubinemia totale e frazionata, tempo di protrombina, albuminemia, elettroforesi proteica, aminotransferasi, fosfatasi alcalina, GGT, markers epatitici (HBsAg e anti-HCV).
Risposto il: 28 Ottobre 2005