Dovrei ritardare il ciclo mestruale di una

Dovrei ritardare il ciclo mestruale di una settimana esiste un metodo per farlo? Posso assumere la pillola da oggi anche se non mi sono venute le mestruazioni? L'ultimo cilco mi è venuto il 6 luglio.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, se i suoi cicli sono regolari, forse è un po’ tardi per tentare di ritardare il ciclo. Può comunque tentare, preferibilmente con una pillola a dosaggio non basso. Ne parli con il suo medico. Cordiali saluti
Risposto il: 01 Agosto 2003