dovuto allo stress??

Buona sera,è da un po di tempo che non riesco più a mangiare. Mi nutro pochissimo,un po di oasta e al terzo boccone inizio a sentire una strana sensazione di vomito che mi blocca. Aspetto un pochino e cerco di continuare ma mi accorgo di non riuscire e finisce li. Conduco una vita abbastanza stressante: frequento l' università e vado continuamemte avanti e indietro,il resto della giornata è dedito all'attività fisica (sono insegnante di danza). Ne risento di questa scarsa nutrizione. A cosa potrebbe esser dovuto?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Lo stress e la vita frenetica può provocare vari disturbi gastrointestinali come anche il vomito che comunque è un sintomi aspecifico comune a tante patologie quindi le consiglierei di eseguire una visita accurata e ridurre i ritmi di lavoro

Risposto il: 05 Luglio 2015