Drenaggio della bile

salvar mio padre è stato sottoposto ad una Colecistectomia laparoscopica ma è successo che la clip operatoria che bloccava il dotto biliare si è rotta quindi c'è stato un riversamento piccolo di Bile nell'addome sono tre giorni che è all'ospedale con drenaggio che dapprima faceva uscire Sangue misto a bile ora solo siero circa 100 cc al giorno e ha dolori addominali visto che ha fatto solo una volta aria, vorrei sapere se è normale il chirurgo ha detto di si che sono normali i dolori e che ci sia ancora il drenaggio domani fa un'ecografia e lo manda a casa con il drenaggio, mi devo preoccupare o posso stare tranquillo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sembra, da quanto riferisce, che la situazione sia ormai sotto controllo e riteniamo che si possa condividere l’ottimismo dei chirurghi che seguono suo padre.
Risposto il: 05 Luglio 2006