drug test

Salve.....dopi circa 1 anno senza fumare una canna mi è capitato di fare 2 tiri ( ma 2 di numero proprio ) dopo esattamente 6 giorni e mezzo ho dovuto fare l esame delle urine( drug test ) a lavoro......come andrà l esame? Avrò smaltito il thc?......grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

Gentile utente,

in generale, il rilievo organico del THC dipende dalla concentrazione di sostanza assorbita e da diversi fattori organo metabolici, nonchè dal cut-off e qualità del test utilizzato. Il rilevamento urinario di tale sostanza per significative esposizioni rilevato con drug test, mediamente avviene per un periodo di tre e più settimane dall'ultima assunzione.

Risposto il: 04 Luglio 2014