Test urine per thc

Salve, due giorni fa ho fumato un paio di tiri in compagnia. Premetto che non faccio uso di sostanze . mi son informata sulla permanenza del THC in circolo nel sangue, nelle orine e nel sudore.La mia preoccupazione è: se ho rapporti non protetti col mio ragazzo, lui potrebbe risultare positivo al drug test dell orine?se si in qual margine di tempo? Grazie

Risposta del medico

Gentile ragazza, la positività ai test per le sostanze d'abuso non è trasmissibile con i rapporti sessuali.Pertanto il suo ragazzo può stare tranquillo,da questo punto di vista.

Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 22 Novembre 2017